10-31
Seduta marginalmente negativa per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib ha concluso in ribasso dello 0,09% a 43.202 punti. .
10-31
"Perché lo voglio fare.
10-27
Le dichiarazioni russe sul presunto accerchiamento delle truppe ucraine nella zona di Kupyansk e Pokrovsk sono una completa menzogna. Lo ha detto - scrive Rbc-Ucraina - il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "Questa è una bugia totale.
10-23
Borse europee in ordine sparso in una seduta in cui gli investitori si sono focalizzati sulle trimestrali in arrivo, non sempre all'altezza delle aspettative, e hanno monitorato l'andamento dell'oro, la cui discesa è proseguita dopo il tonfo di ieri.
10-23
"So dove mi aspetta ma non decide lei cosa dice l'opposizione. Lei oggi festeggia tre anni di governo, ma gli italiani no.
10-15
"Tutta la mia solidarietà e vicinanza ai giornalisti feriti negli scontri": lo ha detto Gennaro Gattuso chiudendo la conferenza stampa dopo la vittoria con Israele.
10-15
"Il sostegno all'Ucraina non è diminuito, è in linea con quello fornito l'anno scorso". Lo ha detto il segretario generale della Nato Mark Rutte arrivando alla ministeriale difesa in contrasto con quanto affermato in un report del Kiel Institute.
10-13
"Una straordinaria partecipazione oggi alla marcia della pace Perugia Assisi perché l'Italia è un Paese che ripudia la guerra, sta scritto nella nostra Costituzione. E quindi noi continuiamo a mobilitarci per la pace.
10-13
"La guerra è finita". Lo ha detto Donald Trump rispondendo a una domanda su Gaza a bordo dell'Air Force One in viaggio verso Israele ed Egitto, secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg. .
10-11
Il presidente francese Emmanuel Macron ha nominato di nuovo Sebastien Lecornu come primo ministro. Lo annuncia l'Eliseo. .