03-20
Nel corso dell'anno Deutsche Bank taglierà circa 2000 posti di lavoro e ridurrà il numero delle filiali.
03-19
Gli allarmi per arrivo di razzi e missili sono stati attivati nelle zone di Beer Sheva e del Negev dopo che è stato rilevato un lancio proveniente dallo Yemen. .
03-19
Il via libera al maxi piano tedesco spinge le Borse con Piazza Affari che aggiorna i massimi e si avvicina ai livelli di fine dicembre 2007. Sul Ftse Mib che sale dell'1,31% a 39.
03-19
La Borsa di Hong Kong torna agli scambi in territorio negativo: l'indice Hang Seng cede nelle prime battute lo 0,17%, a 24.697,63 punti. L'indice Composite di Shanghai perde in avvio lo 0,16% a 3.
03-19
L'Assemblea comunale di Città di Messico ha approvato la riforma che regola le corride nella capitale, permettendo che si svolgano secondo nuove norme che eliminano pratiche violente verso i tori. Lo rende noto il sito di Reforma.
03-19
Il ministero degli Esteri siriano ha condannato i nuovi attacchi israeliani ieri nel sud della Siria, denunciando i tentativi di destabilizzare il Paese nel mezzo della transizione seguita alla caduta di Bashar al-Assad.
03-18
Israele combatterà a Gaza "fino alla restituzione di tutti gli ostaggi": lo afferma il governo israeliano. .
03-18
Un funzionario di Hamas ha affermato che il movimento "sta lavorando con i mediatori per frenare l'aggressione di Israele".
03-17
Il governo esprima "ferma contrarietà al piano di riarmo europeo Rearm Europe", che va sostituito "integralmente" con "un piano di rilancio e sostegno agli investimenti che promuovano la competitività e le priorità politiche dell'Unione europea quali: spes...
03-17
Gli Houthi riferiscono che il bilancio delle vittime degli attacchi aerei statunitensi ieri nello Yemen è salito a 53. Lo riporta al Jazeera. Tra le 53 vittime dell'attacco Usa nello Yemen si registrano anche cinque bambini e due donne.