Casa Informazioni sulla tecnologia marca di automobili Industria intelligente Forniture alberghiere Attrazione turistica Più

divertimento

Borsa: l'Europa conclude incerta, Londra piatta

10-31

Mercati azionari del Vecchio continente senza una direzione precisa: la Borsa peggiore è stata quella di Madrid, che ha chiuso con un calo dello 0,7%, seguita da Parigi in ribasso di mezzo punto percentuale.

Truffa da 80 milioni nel fotovoltaico, sequestro sito e 95 conti

10-31

Scoperta una presunta truffa nel fotovoltaico da 80 milioni di euro. Guardia di finanza e polizia hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari in tutta Italia ed effettuato il sequestro preventivo d'urgenza del portale www.voltaiko.

Trump, era il momento giusto per nuove sanzioni contro Mosca

10-23

"Ho pensato che fosse il momento giusto per nuove sanzioni contro la Russia". Lo ha detto Donald Trump in un bilaterale con il segretario generale della Nato nello Studio Ovale. "Putin e Zelensky vogliono la pace", ha ribadito.

Lo spread Btp-Bund chiude in calo a 78 punti base

10-17

Chiusura in calo per lo spread tra Btp e Bund tedesco. Il differenziale di rendimento tra i due decennali si è ristretto di due punti base, a quota 78. In calo di due punti anche il rendimento dei bond italiani, sceso al 3,35%. .

Finanza Biella, caporalato in appalti pubblici in 8 regioni

10-15

Sfruttamento di lavoratori stranieri, lesioni colpose aggravate dalla violazione delle norme di sicurezza, subappalti irregolari.

Borsa: Milano apre in rialzo (+0,64%)

10-15

Avvio in rialzo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha iniziato le contrattazioni in progresso dello 0,64% a 42.344 punti. .

Famiglie ostaggi, da mezzanotte il rilascio in diretta

10-13

Il Forum delle famiglie degli ostaggi rende noto che a partire dalla mezzanotte, Piazza degli Ostaggi sarà aperta al pubblico e trasmetterà in diretta il rilascio dei rapiti.

Roccella, "andrò in Commissione Segre su antisemitismo"

10-13

"Immaginare che una persona come me, da sempre amica di Israele e degli ebrei, possa presentarsi di fronte all'Unione delle comunità ebraiche per pronunciare parole negazioniste, è ridicolo prima ancora che strumentale.

Bufera su Hegseth per base del Qatar in Usa, Maga insorgono

10-11

Il mondo Maga insorge contro il capo del Pentagono Pete Hegseth dopo che ha annunciato che il Dipartimento della Difesa ha accettato di ospitare una nuova base dell'aeronautica militare del Qatar nell'Idaho.

Beirut condanna attacchi Idf, 'colpiti obiettivi civili'

10-11

Il presidente libanese Joseph Aoun ha condannato gli attacchi notturni di Israele, nei quali sono state colpite "strutture civili, on il bilancio di un morto".

Casa 1 2 3 4 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 62) Un totale di 616 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie del giorno    Contattaci SiteMap