11-28
"Cosa è successo? Nulla, nulla. Più che altro è dibattito giornalistico. Noi ministri ci occupiamo di temi molto concreti".
11-22
Salgono le quotazioni dei prodotti raffinati, salgono i prezzi dei carburanti alla pompa.
11-21
"Il ruolo dei Comuni è cruciale, così come la loro funzione di rappresentare le attese delle rispettive comunità, partecipando alle scelte che coinvolgono le sorti delle rispettive popolazioni.
11-21
Il Senato Usa ha bloccato un provvedimento volto a fermare la vendita di tank e altri armi a Israele. Lo riferiscono i media americani.
11-20
"Abbiamo avuto una buona discussione con i membri del Ppe, condividiamo le preoccupazione dei nostri amici spagnoli. Ora sto andando ad incontrare i capigruppo dei socialisti e dei liberali, ma per il momento non c'è un accordo sulle trattative".
11-20
L'Argentina ha deciso di ritirare il suo contingente dall'Unifil. Lo riferisce la Reuters sul proprio sito citando il portavoce della missione Onu Andrea Tenenti.
11-20
Il razzo di Starship è atterrato in mare. SpaceX ha interrotto il tentativo di catturare il megarazzo Starship tra i bracci - chiamati 'chopstick', bacchette - della sua base di lancio, optando invece per un ammaraggio nell'oceano.
11-20
E' in corso dalla mezzanotte di oggi lo sciopero nazionale di medici ed infermieri per protestare contro la legge di Bilancio 2025 considerata 'deludente'.
11-19
Chiusura poco mossa per le principali Borse europee che recuperano terreno nel finale di seduta in scia a Wall Street. Londra è salita dello 0,57%, Parigi dello 0,12% mentre Francoforte ha ceduto lo 0,11%. .
11-19
L'organizzazione internazionale di controllo sulle armi chimiche (Opac) ha dichiarato di aver trovato un gas antisommossa proibito (Cs) in campioni di proiettili e terreno forniti dall'Ucraina segnalando che la sua presenza viola la convenzione sull'uso di...