10-15
Vola la Borsa di Parigi sulle scommesse che il nuovo governo di Sebastien Lecornu possa passare indenne il voto di fiducia di giovedì grazie al sostegno dei socialisti.
10-14
Il Venezuela ha chiuso la sua ambasciata ad Oslo: "Abbiamo ricevuto informazioni dall'ambasciata venezuelana che ci informano della chiusura, senza fornire alcuna motivazione", ha dichiarato Cecilie Roang, portavoce del ministero degli Esteri norvegese.
10-14
Le rinnovate tensioni commerciali tra Stati Uniti e Cina pesano sulle Borse europee che aprono in rosso. Francoforte cede in avvio lo 0,9% con il Dax a 24.169 punti. Parigi è invariata a 7.934 punti. Londra perde lo 0,37% con il Ftse 100 a 9.408 punti. .
10-13
L'ufficio del premier israeliano rende noto che il primo ministro Benyamin Netanyahu ha appena parlato con il Coordinatore per gli ostaggi, Gal Hirsch, e ha dichiarato: 'Israele è pronta e preparata ad accogliere immediatamente tutti i nostri ostaggi".
10-11
"Ma che campo largo: è un Leoncavallo largo, è un enorme centro sociale". Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, intervenendo all'evento di chiusura della campagna elettorale di Alessandro Tomasi a Firenze.
10-11
Più di 4.100 dipendenti federali sono stati licenziati venerdì in seguito allo shutdown. E' quanto emerge da alcuni documenti del Dipartimento di Giustizia, secondo quanto riportato dai media americani.
10-11
Frontale tra due auto questa mattina nel Ferrarese, sulla statale Adriatica, costato la vita a tre persone. L'impatto, per cause ancora da chiarire, è avvenuto intorno alle 7.
09-30
La Russia ha negato le accuse di aver tentato di interferire nelle elezioni parlamentari moldave, vinte dal partito filo-Ue.
09-30
Se le parti accetteranno la proposta di Donald Trump per Gaza gli ostaggi nelle mani di Hamas saranno liberati entro 72 ore, vivi o morti. Lo si legge nel piano del presidente americano pubblicato dalla Casa Bianca.
09-30
Il presidente del Madagascar, Andry Rajoelina, ha dichiarato di aver dimesso il suo governo a seguito delle violente proteste contro le ripetute interruzioni di acqua ed elettricità in tutto il paese dell'Oceano Indiano.
10 articoli per pagina (pagina 2 / 65) Un totale di 644 articoli