11-19
Il ministero dell'Interno di Hamas nella Striscia di Gaza ha annunciato l'uccisione di almeno 20 persone in un'operazione contro delle persone che tentavano di saccheggiare gli aiuti umanitari.
11-19
L'euro è in calo sul dollaro ad inizio guornata. La moneta unica passa di mano a quota 1,0579 contro il biglietto verde (-0,18%). In calo anche sullo yen a 163,5 (-0,26%). .
11-15
Le accuse ad Israele di aver utilizzato metodi da genocidio a Gaza da parte di una commissione speciale dell'Onu sono "infondate" per gli Stati Uniti. Lo ha detto il vice portavoce del dipartimento di Stato americano Vedant Patel in un briefing con la stampa.
11-15
La Consulta ha individuato l'incostituzionalità della "possibilità di modificare, con decreto interministeriale, le aliquote della compartecipazione al gettito dei tributi erariali, prevista per finanziare le funzioni trasferite, in caso di scostamento tra...
11-15
Boulaye Dia, attaccante della Lazio, sarà costretto allo stop a causa della malaria.
11-14
Il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca probabilmente non cambierà l'approccio degli Usa al conflitto in Ucraina, perché Washington "continuerà a cercare di tenere tutto sotto controllo e indebolire la Russia".
11-14
Donald Trump nomina il deputato Matt Gaetz ministro della Giustizia. Lo annuncia il presidente-eletto su Truth. .
11-13
"È stato bellissimo discutere dei rapporti tra Florida e Italia con il Primo Ministro oggi a Roma.
11-12
Il Viminale, a quanto si apprende, si costituirà di fronte alla Corte di giustizia europea per sostenere le proprie ragioni dopo le decisioni dei giudici del Tribunale di Roma che oggi hanno sospeso la convalida del trattenimento per i 7 migranti portati v...
11-12
I leader arabi e musulmani riuniti a Riad hanno rinnovato l'appello all'unità dei Territori palestinesi in un unico Stato, che includa Gerusalemme est.