Casa Informazioni sulla tecnologia marca di automobili Industria intelligente Forniture alberghiere Attrazione turistica Più

gioco

Acca Larenzia, la Digos indaga sul saluto romano

01-08

La Digos della Questura di Roma è al lavoro per identificare gli autori del 'saluto romano' in occasione della commemorazione per i 47 anni dell'eccidio di Acca Larenzia.

Trump non esclude forza militare per Panama e Groenlandia

01-08

Donald Trump non ha escluso l'uso della forza militare per un'eventuale riconquista del canale di Panama e per l'annessione della Groenlandia.

Adrien Brody, Un onore raccontare gli immigrati

01-06

Nel 2003, a 29 anni e 11 mesi, Adrien Brody ha fatto storia diventando l'attore più giovane a vincere l'Oscar come miglior protagonista per Il Pianista di Roman Polanski.

Vannacci, ho registrato mio marchio ma non divorzio dalla Lega

01-06

"Forse quando uno registra un marchio divorzia dalla moglie? Ho registrato un marchio, 'Il mondo al contrario' perché è il mio marchio, è il titolo del libro e quindi voglio essere sicuro che venga utilizzato secondo i princìpi che io sposo".

Mattarella a Caivano, partecipa a Messa di don Patriciello

01-06

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato nella parrocchia del Parco Verde di Caivano, prima di ripartire per la Sicilia, per partecipare alla Messa presieduta da don Maurizio Patriciello.

Morto il regista Jeff Baena, marito di Audrey Plaza

01-06

È morto Jeff Baena, scrittore e regista, marito dell'attrice Aubrey Plaza. L'uomo aveva 47 anni, ed aveva diretto film come "Life After Beth" e "The Little Hours".

Sgrena, 'inaccettabili le condizioni di Cecilia'

01-03

"Le condizioni in cui Cecilia Sala è detenuta sono tremende, nessuno dovrebbe essere tenuto in quelle condizioni. I diritti umani dovrebbero essere garantiti in qualsiasi Paese".

Ong, raid di Israele contro esercito siriano vicino ad Aleppo

01-03

Israele, secondo testimoni in contatto con l'Osservatorio per i diritti umani, ha bombardato posizioni dell'esercito siriano a sud di Aleppo.

Meloni, togliere fiamma da simbolo mai stato a ordine del giorno

01-03

"Penso che togliere la fiamma dal simbolo non sia mai stata una questione all'ordine del giorno". Lo assicura la premier Giorgia Meloni in un'intervista al settimanale 7 del Corriere della sera. .

Salvini, un ritorno al Viminale? Ragioneremo con Giorgia

12-29

"Siamo tutti nelle mani del buon Dio. Il ministro dell'Interno l'ho fatto e penso discretamente.

Casa precedente 15 16 17 18 19 20 21 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 18 / 39) Un totale di 385 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie del giorno    Contattaci SiteMap