07-25
Il consigliere del presidente statunitense per gli Affari dell'Africa e del Medio Oriente, Massad Boulos, ha incontrato a Bengasi il presidente della Camera dei Rappresentanti libica, Aguila Saleh: lo ha reso noto su Facebook del Parlamento della Cirenaica.
07-24
Gli Stati Uniti approvano la vendita di missili e veicoli per la difesa aerea all'Ucraina per 322 milioni di dollari. Lo annuncia il dipartimento di Stato americano. .
07-24
Avvio negativo per la Borsa di Hong Kong, poco sotto la parità: l'indice Hang Seng segna nelle prime battute una flessione dello 0,07%, a 25.520,53 punti. Il Composite di Shanghai parte con un calo dello 0,09% a quota 3.
07-22
Le Borse europee chiudono la seduta in ordine di sparso, con i listini che hanno recuperato terreno sul finale di seduta in scia al buon andamento di Wall Street e in attesa che entri nel vivo la stagione delle trimestrali.
07-21
Un incontro all'interno dell'Ue è previsto in settimana per formulare un piano di misure per rispondere alla possibilità di un mancato accordo con gli Usa.
07-21
Un edificio non residenziale ha preso fuoco a Kiev, nel distretto di Darnytskyi a Kiev, durante un attacco di droni russi. Lo ha riferito il capo dell'Amministrazione militare della città di Kiev, Timur Tkachenko, secondo Ukrinform.
07-21
Il nuovo Superman firmato DC Studios e Warner Bros. vola alto al botteghino, conquistando la vetta per il secondo weekend consecutivo con un incasso nazionale di 57,2 milioni di dollari.
07-21
Si moltiplicano, nelle banlieue del sud e del centro della Francia, gli agguati contro la polizia e le scene di guerriglia urbana, sullo sfondo di rivolte di gruppi di giovani di quartieri difficili contro le forze dell'ordine e di rivalità fra bande per i...
07-18
"Sono in contatto con il Cardinale Pizzaballa che assieme al patriarca Teofilo sta entrando a Gaza con un carico di 500 tonnellate di aiuti per la popolazione civile.
07-18
I raid notturni lanciati dalla Russia in diverse regioni ucraine hanno ucciso almeno sei persone. Lo hanno annunciato le autorità locali.