Casa Informazioni sulla tecnologia marca di automobili Industria intelligente Forniture alberghiere Attrazione turistica Più

vita

Zelensky, Putin corre al dialogo appena sentito dei Tomahawk

10-17

"Domani è previsto un incontro con il presidente Trump e ci aspettiamo che lo slancio di contenimento del terrorismo e della guerra, che ha avuto successo in Medio Oriente, contribuisca a porre fine alla guerra della Russia contro l'Ucraina.

Trump, non possiamo esaurire le nostre scorte di Tomahawk

10-17

Trump ha avvertito che gli Stati Uniti non possono "esaurire" le proprie scorte di Tomahawk, i missili a lunga gittata che Volodymyr Zelensky chiederà domani nella sua visita alla Casa Bianca.

Hegseth, 'le promesse sul 5% ora si traducano in realtà'

10-15

"Potenza di fuoco, ecco cosa sta arrivando e ci aspettiamo che arrivi dalla Nato.

'Trump, ok ad Hamas come forza di polizia per un periodo'

10-14

Un giornalista ha chiesto al presidente Donald Trump quale fosse il suo messaggio ad Hamas in seguito alle notizie secondo cui il gruppo svolgerà un ruolo di forza di polizia palestinese: "Abbiamo dato loro l'approvazione per un periodo di tempo", ha detto...

Meloni, con accordo è più vicino riconoscimento della Palestina

10-14

"Chiaramente se viene attuato il piano certo che è più vicino" il riconoscimento della Palestina da parte dell'Italia. Lo ha detto Giorgia Meloni a margine del summit su Gaza in Egitto.

Borsa: Milano apre a -1,08% con le banche e Stellantis

10-14

Avvio in deciso calo per la Borsa di Milano sulle rinnovate tensioni commerciali tra Usa e Cina. Il primo Ftse Mib segna un -1,08% a quota 41.710 punti Tra i titoli peggiori Unicredit (-2,21%), Stellantis (-1,87%), Banco Bpm (-2%).

Incontro Sisi-Trump poi plenaria, programma del summit a Sharm

10-13

SHEIKH, 12 OTT - Si comincerà con un incontro fra il presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi e quello statunitense Donald Trump, e si proseguirà con una sessione plenaria a cui parteciperanno capi di Stato e di governo.

Il Papa, "c'è una scintilla di speranza in Terra Santa"

10-13

"L'accordo sull'inizio del processo di pace ha regalato una scintilla di speranza in Terra Santa.

Salvini, 'la pace a Gaza si deve anche a Netanyahu'

10-11

La pace a Gaza "si deve anche a quello che alcuni giudicano un criminale, che è Bibi Netanyahu, che ha tenuto duro in un momento difficile".

Media, 'iniziato il trasferimento degli ergastolani palestinesi'

10-11

L'Idf ha iniziato a trasferire i prigionieri di sicurezza palestinesi che verranno rilasciati nell'ambito dell'accordo di pace di Trump: lo afferma la tv pubblica israeliana Kan.

Casa precedente 1 2 3 4 5 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 2 / 66) Un totale di 652 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie del giorno    Contattaci SiteMap