Casa Informazioni sulla tecnologia marca di automobili Industria intelligente Forniture alberghiere Attrazione turistica Più

vita

Premier Libano, 'spero tregua nelle prossime ore o giorni'

10-31

Il primo ministro libanese Najib Mikati ha annunciato che si sta battendo per un cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah.

Fitch alza a positive le prospettive sul rating di Cdp

10-31

L'agenzia Fitch Ratings ha confermato i rating di lungo e breve termine di Cdp, rispettivamente BBB e F2, e rivisto l'outlook da stabile a positivo come già fatto per il merito di credito sovrano dell'Italia. Lo comunica Cdp.

Cnn, Iran risponderà a attacchi Israele prima del voto Usa

10-31

La risposta dell'Iran ai recenti attacchi di Israele sarà "definitiva e dolorosa" e, probabilmente, arriverà prima del voto americano. Lo riporta Cnn citando una fonte iraniana, senza comunque fornire una data più precisa per la risposta. .

Chiuse le urne in Uzbekistan, domani i risultati

10-28

Chiuse le urne per le elezioni legislative in Uzbekistan, è iniziata la conta dei voti che non fa prevedere grosse sorprese, dato che nessun partito in lizza si oppone al governo del presidente Shavkat Mirziyoyev, in carica dal 2016.

Al Sisi propone un cessate il fuoco di due giorni a Gaza

10-28

Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi ha reso noto che l'Egitto ha proposto un cessate il fuoco di due giorni a Gaza per scambiare ostaggi israeliani con alcuni prigionieri palestinesi.

Presidente Georgia non riconosce il risultato delle elezioni

10-28

La presidente della Georgia, Salomé Zourabichvili, ha rifiutato di riconoscere il risultato delle recenti elezioni parlamentari, che ha definito 'totalmente falsificate'.

L'appello della leggenda del wrestling Hulk Hogan, votate Trump

10-28

"Votate per Trump". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan al Madison Square Garden per il comizio di Donald Trump. L'ex wrestler incanta il pubblico così come aveva fatto durante al convention repubblicana.

Biden si augura che il raid di Israele concluda ciclo attacchi

10-27

Joe Biden si augura che il raid di Israele all'Iran sia la "fine" del ciclo di attacchi. Lo ha detto stesso presidente, sottolineando che a una prima valutazione sembra che Israele abbia colpito obiettivi militari. .

Iran, 'la nostra determinazione a difenderci non ha limiti'

10-27

La determinazione dell'Iran a difendersi "non ha limiti". Lo ha detto il ministro degli Esteri iraniano, Abbas Araghchi dopo gli attacchi israeliani notturni contro i siti militari del suo Paese.

Ue, 'da attacchi e rappresaglie rischio di escalation'

10-27

"La rappresaglia di Israele contro l'Iran è avvenuta in un contesto di gravi e crescenti tensioni regionali. Il pericoloso ciclo di attacchi e rappresaglie rischia di provocare un'ulteriore espansione del conflitto regionale".

Casa precedente 25 26 27 28 29 30 31 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 28 / 40) Un totale di 397 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie del giorno    Contattaci SiteMap