Casa Informazioni sulla tecnologia marca di automobili Industria intelligente Forniture alberghiere Attrazione turistica Più

Immobiliare

Gb riconoscerà a settembre lo Stato di Palestina

07-30

Il governo britannico di Keir Starmer è pronto ad anticipare a settembre il suo impegno a riconoscere formalmente lo Stato di Palestina se Israele non accetta un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza.

Wall Street apre contrastata, Dj -0,11%, Nasdaq +0,49%

07-30

Wall Street apre contrastata. Il Dow Jones cede lo 0,11% a 44.789,23 punti, il Nasdaq guadagna lo 0,49% a 21.283,21 e lo S&P 500 avanza dello 0,19% a 6.402,12 punti. .

Ambulanza tarda ed una dodicenne muore, pm apre un'indagine

07-30

Ha atteso due ore l'arrivo dell'ambulanza per essere trasferita dall'ospedale di Soverato a quello di Catanzaro ed è morta poco dopo il ricovero.

Viminale, protocollo Albania un modello un Europa

07-25

Un "investimento fondamentale", un "modello da più parti apprezzato" in Europa.

Borsa: Tokyo, apertura in leggero calo (-0,34%)

07-25

La Borsa di Tokyo inizia l'ultima seduta della settimana in leggero calo, in scia alla chiusura mista degli indici azionari Usa e con gli analisti che guardano a ulteriori sviluppi sulle trattative commerciali con l'amministrazione Trump.

Fonti,consolato Miami visita italiani a Alligator Alcatraz

07-24

Il consolato italiano a Miami è riuscito ad effettuare una visita ai due cittadini italiani detenuti nel luogo di detenzione denominato dal presidente Usa Donald Trump 'Alligator Alcatraz'. Lo si apprende da fonti informate.

Katz, 'Hamas liberi gli ostaggi o a Gaza sarà l'inferno'

07-24

"I fratelli Sinwar hanno distrutto Gaza. Izz ad-Din al-Haddad la trasforma in un mare di rovine. Alti funzionari di Hamas all'estero stanno festeggiando nei palazzi e negli hotel di lusso e si rifiutano di rilasciare gli ostaggi.

Anm, sanzioni a pm? modo per farcela pagare

07-21

"Ci risiamo con le leggi ad personam. Non c'è altro modo per spiegare in questo momento la riesumazione della proposta Costa.

Lutnick, primo agosto è scadenza vincolante per i dazi

07-21

Il primo di agosto è una scadenza vincolante per i dazi. Lo ha detto il segretario al commercio americano Howard Lutnick, secondo quanto riporta Bloomberg. .

'Senza intesa con Usa su dazi, Ue lavora a piano ritorsione'

07-21

Un incontro all'interno dell'Ue è previsto in settimana per formulare un piano di misure per rispondere alla possibilità di un mancato accordo con gli Usa.

Casa precedente 2 3 4 5 6 7 8 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 5 / 56) Un totale di 554 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie del giorno    Contattaci SiteMap