05-28
"Tutte e tutti a Roma sabato 7 giugno. Una grande manifestazione nazionale per fermare il massacro del popolo palestinese. Una piattaforma chiara, inscritta nella mozione parlamentare che unitariamente abbiamo presentato in Parlamento.
05-27
"Spero che sia possibile fare un annuncio sugli ostaggi oggi o domani", ha detto Benyamin Netanyahu in un video pubblicato sui social. "Il rilascio dei nostri ostaggi è la nostra massima priorità.
05-27
Con Gianluigi Donnarumma ''siamo buoni amici ormai da un bel po', quindi ci conosciamo bene, è stato per me un onore vederlo in tribuna'' al Roland Garros: lo ha detto Jannik Sinner, rispondendo ai cronisti in sala stampa dopo la vittoria di questa sera a ...
05-27
Al presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva, di 79 anni, è stata diagnosticata una labirintite dopo aver avvertito un malessere nel pomeriggio di ieri: è quanto emerge dal referto medico dell'Ospedale Sirio-Libanese di Brasilia, dove era stato ricov...
05-26
"Siamo al lavoro con la rete di associazioni che si è riunita sull'appello di Marzabotto per organizzare una grande manifestazione nazionale per Gaza.
05-26
Mentre a Cannes si chiude un'edizione fortemente politica, Hollywood celebra il cinema dei grandi incassi.
05-23
Chiusura debole per Piazza Affari (Ftse Mib -0,73% a 40.256 punti) in coda alle altre borse europee in una giornata piuttosto interlocutoria soprattutto per Wall Street.
05-21
"Abbiamo bisogno di una mobilitazione diplomatica. Viviamo in tempo di guerra, quindi dobbiamo agire di conseguenza. Dobbiamo dissuadere la Russia e ripristinare una pace duratura e completa in Europa e in Ucraina.
05-21
Gli Stati Uniti non fanno alcuna "concessione" al presidente russo Vladimir Putin. Lo ha detto il segretario di stato Marco Rubio nel corso di un'audizione in Senato. .
05-21
Le forze di difesa aerea russa hanno abbattuto 127 droni ucraini durante la notte.