06-06
Incendi si sono sviluppati in vari distretti di Kiev in seguito al massiccio attacco con droni lanciato nella notte sulla capitale ucraina dalle forze armate russe.
06-06
"Elon si stava 'esaurendo', gli ho chiesto di andarsene, gli ho tolto il mandato EV che obbligava tutti ad acquistare auto elettriche che nessun altro voleva (e che sapeva da mesi che avrei fatto!), e lui è semplicemente impazzito".
06-04
Alle 11 circa, la polizia ha arrestato Z.R., di 30 anni, apparentemente coinvolto poco prima in una lite in strada. L'arresto è avvenuto per aver "opposto resistenza a pubblico ufficiale, che è stato necessario vincere con l'uso del taser.
06-04
L'esercito israeliano ha lanciato una serie di attacchi nel sud della Siria, riporta una ong, dopo il lancio di razzi dalla Siria verso il Paese. .
06-04
Il Commissario Ue Maros Sefcovic ha incontrato il Ministro cinese per il Commercio Wang Wentao a margine del Consiglio ministeriale dell'Ocse.
06-04
Borse europee in ordine sparso nel finale mentre gli indici Usa si muovono in territorio positivo (Dow Jones +0,15% e Nasdaq +0,72%).
06-04
"Abbiamo inviato una lettera a tutti i nostri partner per ricordare loro, in modo amichevole, che le scadenze sui dazi stanno arrivando".
06-03
Il presidente Donald Trump, secondo la Casa Bianca, é disponibile all'invito della sua controparte turca a tenere colloqui di pace a tre in Turchia con i leader russo e ucraino.
06-03
I sudcoreani hanno iniziato a votare per eleggere il loro nuovo presidente e porre fine a sei mesi di caos politico causato dal fallito tentativo dell'ex capo di Stato Yoon Suk Yeol di imporre la legge marziale.
06-03
L'amministrazione Trump si è rivolta ad un tribunale d'appello anche sulla secondo sentenza che aveva bloccato i dazi. Lo riportano i media americani.