02-18
Il sindaco di New York Eric Leroy Adams deve presentare un "piano di emergenza dettagliato" dopo le dimissioni dei suoi vice o rischiare una possibile rimozione dall'incarico.
02-17
Botta e risposta fra il cancelliere Olaf Scholz, il leader della Cdu Friedrich Merz e la candidata della AfD Alice Weidel. I due politici hanno accusato AfD di essere un partito di estrema destra.
02-17
Il primo ministro britannico Keir Starmer ha dichiarato di essere pronto a inviare truppe in Ucraina, qualora fosse necessario per garantire la sicurezza del Regno Unito e dell'Europa.
02-14
Il premier indiano Narendra Modi invita Donald Trump in India. L'invito è arrivato nel corso della conferenza stampa congiunta dopo l'incontro alla Casa Bianca.
02-13
StMicroelectronics in Italia chiederà la cassa integrazione guadagni ordinaria per il sito di Catania, eccetto il nuovo investimento chiamato WSiC, per circa una settimana in marzo e circa una settimana in aprile. Saranno coinvolti un massimo di 2.
02-13
Per quanto riguarda l'offerta di Unicredit su Banco Bpm dal punto di vista dell'approvazione regolatoria "se guardiamo i numeri in termini di Antitrust, siamo molto lontani da avere problemi significativi".
02-13
"O governiamo con la consapevolezza di quello che consegniamo, o governiamo con la volontà semplicemente del consenso immediato. Questo sarebbe sbagliato, soprattutto in termini di sanità.
02-12
"Non c'è niente da comprare. La prenderemo, la terremo, la custodiremo gelosamente.
02-12
L'Egitto ha reso noto di voler presentare una "visione" per la ricostruzione di Gaza che non preveda lo sfollamento dei palestinesi dalla Striscia.
02-12
E' essenziale ridurre le spese federali: senza tagli gli Stati Uniti andranno in "bancarotta". Lo ha detto Elon Musk dallo Studio Ovale, dove si trova con Donald Trump per la firma di alcuni ordini esecutivi. .