Casa Informazioni sulla tecnologia marca di automobili Industria intelligente Forniture alberghiere Attrazione turistica Più

vita

Il Jerusalem Film Festival apre all'ombra della guerra

07-18

Il Jerusalem Film Festival ha aperto la sua 42a edizione, all'ombra della guerra a Gaza e del recente conflitto Iran-Israele, con la star di Hollywood Gal Gadot come ospite d'onore.

Lo spread tra Btp e Bund apre piatto a 86 punti base

07-18

Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni apre piatto: il differenziale ha avviato la seduta a 86 punti base, gli stessi della chiusura di ieri. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,54%. .

Trump, 'con l'Ue stiamo discutendo, penso che andrà bene'

07-16

"Per la Ue le tariffe sono al 30% ma stiamo discutendo. In passato ci ha trattato male ma ora ci sta trattando bene. Penso che tutta andrà bene con la Ue": lo ha detto Donald Trump ai reporter prima di volare in Pennsylvania. .

Per polizze Fwu rimborsi in più tranche e tempi non stretti

07-16

I rimborsi delle polizze Fwu, la compagnia messa in liquidazione in Lussemburgo e che contava in Italia oltre 110mila clienti, "saranno effettuati in più tranche e richiederanno tempo".

Renzi, Abodi che non va a Wimbledon si rende ridicolo

07-15

"Il Ministro dello Sport Abodi ha detto che non è andato a Wimbledon per stare con la famiglia. Un Ministro dello Sport che non va a un evento del genere, storico per il nostro Paese, si rende ridicolo.

Borsa: l'Asia tiene nella tempesta dei dazi, Hong Kong positiva

07-15

Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico generalmente in leggero rialzo nell'ennesima fase delle tensioni sui dazi Usa. La Borsa di Tokyo sale di mezzo punto percentuale, con Hong Kong in aumento dello 0,9%.

Lo spread tra Btp e Bund apre in lieve calo a 85,7 punti base

07-15

Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni in marginale ribasso: il differenziale ha avviato la seduta a 85,7 punti base contro gli 86,3 della chiusura di ieri. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,56%. .

Il dollaro si rafforza ancora, l'euro scende a 1,1666

07-14

Il dollaro si rafforza ancora con le politiche commerciali di Donald Trump, ed in particolare dopo l'annuncio di dazi al 30% per l'Europa. L'euro scende dello 0,2% a 1,1666 sul biglietto verde.

Mattarella a Macron, competitività Ue una nostra responsabilità

07-14

Italia e Francia sono chiamati "a mantenere assieme un ruolo di primo piano sulla scena mondiale, a cominciare dall'impegno per contrastare efficacemente le attuali e più urgenti minacce alla pace" e "dalla concorde compartecipazione di tali responsabilità...

Borsa: l'Asia chiude cauta e guarda ai dazi americani

07-14

Borse asiatiche caute in chiusura. I principali listini concludono la seduta in moderato rialzo mentre si guarda alle mosse di Dondal Trump sul fronte dei dazi.

Casa precedente 10 11 12 13 14 15 16 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 13 / 69) Un totale di 684 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie del giorno    Contattaci SiteMap